Back To Top
Passo 1 di 2
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A LANCI CON PARACADUTE BIPOSTO (TANDEM) PER PASSEGGERI NON PARACADUTISTI. I LANCI SONO PROPEDEUTICI AD UN EVENTUALE CORSO
Inserire il numero e il tipo di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente)
Inserire il codice fiscale solo se si effettua il pagamento con carta di credito o bancomat

Con la presente chiedo di partecipare ai lanci con paracadute biposto al fine di provare la mia attitudine ad un eventuale corso.

Dichiaro inoltre e convengo quanto segue:

  1. CONOSCENZA ED ACCETTAZIONE DEI RISCHI

Confermo di aver compreso che la partecipazioni a lanci con paracadute è attività a rischio da cui possono derivare infortuni o malattie anche senza colpa alcuna da parte del paracadutista con cui viene effettuato il lancio, che il felice esito del lancio dipende dal regolare funzionamento sia dell'aeromobile che dall'equipaggiamento da lancio utilizzati, i quali tuttavia possono essere soggetti sia a guasti che ad errori degli operatori piloti e/o operatori video; cher la partecipazione ai lanci e sconsigliata alle persone non in buoni condizioni di salute o con terapie farmacologiche in atto.

  1. INFORMAZIONI CIRCA LE MODALITÀ DEI LANCI TANDEM

Confermo di essere stato informato che il paracadutista con cui viene effettuato il lancio è in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente. Che dispone di polizza assciurativa a copertura dei rischi di responsabilità civile sia verso terzi che verso il proprio passeggero; che il paracadute è in regola con le vigenti norme di certificazione degli equipaggiamenti da lancio.

Trovi il link all'informativa sulla privacy policy a fondo pagina

Scuola di Paracadutismo Sky Dream Center Strada Galassa, 11 10040 Cumiana (TO)

Privacy Policy                  Cookie Policy

Translate »